Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Mre, Katia Mammoli confermata alla guida della segreteria

L’elezione all’unanimità, presidente onorario Dario Pulita, votato il nuovo Consiglio direttivo del Movimento Repubblicani Europei

Jesi, 13 settembre 2022 – Alla ripresa dell’azione amministrativa dopo la breve pausa estiva e soprattutto all’inizio dell’impegno di questo nuovo governo della città, il Movimento Repubblicani Europei di Jesi si è riunito in assemblea nella sede della Cooperativa Mazziniana.

Molto partecipato l’incontro durante il quale sono stati trattati temi relativi alle vicende politiche che hanno riguardato il partito a livello nazionale e cittadino.

Compito di un partito politico – secondo l’Mre – non è solo quello di raccogliere voti o di predisporre liste elettorali, ma anche di essere propositivi e collaborativi nei confronti dell’Amministrazione ponendosi come interfaccia tra governo e cittadinanza.

Per questo sono stati predisposti alcuni organismi (commissioni tematiche) che avranno il compito di approfondire le problematiche e le ricchezze della città al fine di proporre anche opportune soluzioni.

All’unanimità dei presenti e per acclamazione, è stata confermata alla segreteria cittadina Katia Mammoli.

Inoltre, è stato votato il nuovo Consiglio direttivo che sarà composto da: Katia Mammoli (segretario cittadino), Conchita Mammoli (assessore Comune Jesi), Lorena Santarelli (consigliere comunale), Bruna Barchiesi, Luigi Bellagamba, Teresa Brazzini, Loretta Fabrizi, Graziano Fioretti, Lorena Fratoni, Giampiero Ganzetti, Paolo Ganzetti, Giuliano Paolorossi, Mario Sardella, Diana Spadari, Augusto Taccaliti.

Nel momento in cui inizia un nuovo cammino, è doveroso ripensare e ricordare con gratitudine tutti coloro che per questi ideali hanno lavorato negli anni passati e che tali ideali hanno consegnato alle attuali generazioni. Per questo motivo, è stato nominato presidente onorario dell’Mre di Jesi Dario Pulita che, con competenza, capacità e qualità, tanto ha dato al partito e all’Amministrazione cittadina.

(foto in primo piano: Katia Mammoli, Dario Pulita e Mario Sardella)

©riproduzione riservata

News