Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI MULTIMILIONARIO COMMISSIONA 7 OPERE ALL’ARTISTA JESINO BOB MONEY

Arrederanno la sede aziendale di Lugano della One Up Investing

JESI, 1 febbraio 2019 – È stato in visita in città questi giorni il multimilionario Orso Giordi Locatelli, co-founder della One Up Investing, ospite dello studio dell’artista Bob Money (foto in primo piano, Bob Money, Paolo Valeriani e Orso Giordi Locatelli). L’occasione, quella di commissionargli sette opere per arredare la sede aziendale di Lugano.

«Ci siamo conosciuti tramite un amico, il musicista dell’Orchestra Nazionale della Rai di Torino, Paolo Valeriani – spiega Bob Money –. Nella sede di Lugano sono state organizzate diverse mostre con artisti internazionali». Visitando lo studio jesino, Locatelli ha compreso la forte personalità dell’artista e la scelta di una collezione privata permanente di opere sul tema della scala musicale, lo ha subito convinto.

Le tecnica dei policarbonati e reti metalliche, i bassorilievi su tela, e la Pop Art che Bob esalta con i suoi colori sarà sicuramente notata e apprezzata nella nuova sede.

«Non avevo mai visto questa bella cittadina – il commento di Locatelli – sicuramente adesso le sarò legato grazie a Bob».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News