Segui QdM Notizie

Attualità

JESI MULTISERVIZI: PROSEGUONO I LAVORI IN VIA ROMA

JESI, 19 maggio 2018 – I lavori per il rinnovamento della condotta idrica, iniziati in fondo a via Roma, proseguono in direzione Roma ed stanno per raggiungere la zona di Ponte Pio.

Per eseguire i lavori il responsabile tecnico della Società Multiservizi SpA ha richiesto al Comune l’emissione di una ordinanza con la quale si apporteranno modifiche al transito durante il periodo di tempo che va dal prossimo 26 maggio fino a tutto il 29 giugno successivo.

Queste le strade interessate: via Roma nel tratto compreso tra l’intersezione con Via B. Bosi ed il civico 194.

Qui sarà previsto un restringimento della carreggiata stradale che comunque non sarà inferiore ai 3 metri; tale restringimento comporterà l’istituzione di un senso unico alternato.

Sempre dal 26/05 al 29/06 (esclusi sabato e festivi) sul tratto di via Ponte Pio compreso tra via Roma ed il civico 6 restringimento della carreggiata con senso unico alternato.

Provvedimenti saranno adottati anche sul tratto di via Ponte Pio opposto al numero 6 per una lunghezza complessiva di circa 30 metri.

L’impresa appaltatrice dei lavori, che dovrà segnalare opportunamente i lavori , si adopererà per ridurre al minimo i disagi degli automobilisti, disponendo sul posto la presenza di movieri che regolamenteranno il transito.

News