Segui QdM Notizie

Attualità

JESI NASCE LA FONDAZIONE ONLUS VALLESINA, NEL CDA ELISA DI FRANCISCA

JESI, 17 giugno 2018 – Solidarietà sociale, beneficenza, assistenza nel territorio dei 21 comuni che fanno parte dell’Ambito territoriale sociale IX di Jesi.

Questa è la Fondazione di Comunità Vallesina Aiuta Onlus sorta a Jesi negli scorsi giorni e presentata alla stampa che si propone di promuovere direttamente o indirettamente e raccogliere donazioni ed altri fondi da erogare a soggetti pubblici e privati.

Madrina d’eccezione Elisa di Francisca, campionessa olimpica che fa parte anche del consiglio di Amministrazione che lavora totalmente a titolo gratuito, come più volte sottolineato, proprio per non venir meno alla Mission.

Soci fondatori Comune di Jesi e Asp, azienda servizi alla persona.

Consiglio di amministrazione composto da Massimo Bacci, Sindaco di Jesi  , Marco Bini, Lauretta Giulioni sindaco di Filottrano, Daniele Tassi della cooperativa sociale Odòs, Luca Gastreghini, gruppo Sole e Bontà di Jesi e Franco Pesaresi direttore dell’Asp.

«Se Jesi chiama  io ci sono, nonostante i miei impegni di mamma ed atleta,non potevo dire di no» così  Elisa Di Francisca sempre presente per il suo territorio.

La Fondazione che ha sede a Jesi,  comune capofila, in via Gramsci 95 ha più obiettivi ma il primo è quello di svolgere opera di supporto finanziario nei confronti di soggetti pubblici e privati che svolgono attività di assistenza delle persone bisognose.

È possibile donare in sede di dichiarazione dei redditi il proprio 5×1000 (C.F. 92044570429.)

c.ade.

News