Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Natale: commercianti uniti per dare lustro alle festività

Tobia Bifani, neoeletto presidente di Jesi Centro, spiega: «Sinergia con gli operatori anche del quartiere Prato e di San Francesco»

JESI, 3 dicembre 2021 – Hanno delineato un piano comune i commercianti jesini per le prossime festività natalizie: la città è vestita con nuove luminarie per celebrare il Natale, ristretto per tutti lo scorso anno a causa della pandemia.

«Ci sono stati diversi incontri con il Comune di Jesi, le associazioni di categoria, gli operatori di Jesi città da Vivere: abbiamo delineato un progetto condiviso e non firmato dai singoli – spiega Tobia Bifani, presidente dell’associazione dei commercianti Jesi Centro, recentemente eletto dopo aver rivestito l’incarico di tesoriere -. Questo confronto lo cercavamo da tempo e finalmente c’è stato, speriamo di portarlo avanti anche con le prossime Amministrazioni».

«Lungo Corso Matteotti, nella parte dove non c’è il cantiere, ci saranno installazioni con figure. Per quanto riguarda le luminarie, l’accensione è per questa sera, oltre al centro e alle piazze, sarà illuminato anche un chilometro di Viale della Vittoria. Prezioso anche il coinvolgimento degli operatori del quartiere Prato e di quelli della zona di via San Francesco».

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News