Segui QdM Notizie
;

Eventi

JESI “Non amarmi”, il film tutto marchigiano di Marco Cercaci

Conferenza stampa per la presentazione dell’anteprima nazionale lunedì 25 ottobre, alla Sala Bastianelli, Palazzo delle Marche in Piazza Cavour ad Ancona

JESI, 21 ottobre 2021 – Un film completamente girato nel territorio delle Marche e in particolare nei Comuni di Falconara Marittima, Jesi, Filottrano, Ancona.

Si tratta di “Non Amarmi” del regista jesino Marco Cercaci, che verrà proiettato in anteprima nazionale il 9 e 10 novembre presso il cinema “Multiplex Giometti di Jesi. Il film è stato selezionato come evento speciale al “Noir in Festival” di Milano e Como e il prossimo 18 novembre sarà all’Universal Film Festival di New York.

Della produzione e delle prossime iniziative si parlerà nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 25 ottobre, alle ore 11.30, presso la Sala Bastianelli di Palazzo delle Marche in Piazza Cavour 23 – Ancona.

Prevista la partecipazione del Presidente del Consiglio regionale, Dino Latini, del regista Marco Cercaci, di Massimiliano Giometti del Gruppo Giometti Cinema, distributore indipendente titolare di 12 multiplex nelle Marche, in Emilia Romagna, Toscana e dei Sindaci dei Comuni marchigiani in cui sono state effettuate le riprese del film

L’accesso sarà consentito tramite la presentazione del green pass o di un tampone dall’esito negativo effettuato nell’arco delle 48 ore antecedenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News