Connect with us

Cronaca

JESI / Non rispondeva, arrivano i Vigili del Fuoco ma lei stava solo dormendo

Allertati intorno alle 18.30 perchè nessuno riusciva a mettersi in contatto con la donna che era in casa

JESI, 31 ottobre 2020 – Non rispondeva alle telefonate, una giovane signora, di origini straniere, si è trovata faccia a faccia con i Vigili del Fuoco mentre entravano dalla sua finestra.

La donna, che stava dormendo, non rispondeva ai familiari anche perchè aveva silenziato il proprio cellulare.

E questi, preoccupati, hanno allertato i Vigili del Fuoco che si sono recati in centro con due automezzi, parcheggiati in Piazza Colocci per poi raggiungere a piedi l’appartamento nell’antica e stretta via Roccabella, arteria del centro storico.

Andreoli immobiliare 01-07-20
jesi soccorso vigili del fuoco (1) jesi soccorso vigili del fuoco (2) jesi soccorso vigili del fuoco (3) jesi soccorso vigili del fuoco (4) jesi soccorso vigili del fuoco (5) jesi soccorso vigili del fuoco (6) jesi soccorso vigili del fuoco (7) jesi soccorso vigili del fuoco (8) jesi soccorso vigili del fuoco (9) jesi soccorso vigili del fuoco (10)
<
>

Nel frattempo anche Carabinieri, 118 con automedica e ambulanza si erano attivati e avevano raggiunto il centro storico. Il tutto sotto lo sguardo incuriosito della gente che a quell’ora transitava in via Pergolesi o sostava sotto Palazzo della Signoria.

Per raggiungere il secondo piano rialzato, i pompieri hanno usato una scala all’italiana e hanno iniziato a chiamare per nome la signora mentre aprivano la finestra.

Fortunatamente il tutto si è poi rivelato un falso allarme: svegliata dal rumore, l’inquilina si è ritrovata faccia a faccia con i suoi soccorritori.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.