Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Nuova sede Centro tamponi, lunghissima fila (video)

In via dell’Industria allestito il tendone con doppio punto di esecuzione dopo il trasferimento dalla Cri di Viale Gallodoro

JESI, 27 dicembre 2021 – Da questa mattina il Centro tamponi, con doppio punto di esecuzione, operativo nella nuova sede: è infatti la Zona industriale Zipa, in Viale dell’Industria, ad accogliere la macchina organizzativa che effettua i test del Covid-19.

Il Centro ha lasciato l’area della Croce Rossa di Viale Gallodoro dove dall’inizio della pandemia si sono svolti i tamponi molecolari. Una decisione dovuta al grande afflusso di auto che hanno la necessità di effettuare il test e che si riversavano nell’Asse sud, arteria già sensibile al traffico anche per la presenza di numerosi supermercati e attività commerciali.

Infatti, anche stamattina, alla Zipa la doppia fila per i tamponi era lunghissima: la medesima situazione in Viale Gallodoro avrebbe creato – e a suo tempo ha creatonon pochi problemi.

Resta invece, almeno per tutto il mese di gennaio, il centro vaccinale negli spazi dell’ex II Circoscrizione a San Francesco.

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

News