Connect with us

Cronaca

JESI / Occhio ai divieti di sosta: riprende la pulizia delle strade

Per evitare sanzioni e rimozioni forzate ecco l’elenco delle vie interessate a partire da martedì 7 gennaio

JESI, 5 gennaio 2020 – Terminate le festività natalizie, da martedì 7 gennaio riprende il servizio di pulizia strade con relativi divieti di sosta.

Attenzione, dunque, a non lasciare l’auto negli orari e nelle vie interessati per non incorrere in sanzioni e rimozioni forzate.

Nella mattinata di martedì 7, dunque, le vie dove è programmata la pulizia sono Viale della Vittoria (lato destro a salire da Viale del Lavoro a Viale Papa Giovanni XXIII), Via San Francesco (lato sinistro a scendere da Via Raffaello Sanzio a Viale della Vittoria) e poi Via Norvegia, Via Finlandia, Via Svezia e Via Paladini.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Martedì sarà pubblicato sulla App Municipium (alla voce Info utili) e sul servizio Whatsapp del Comune di Jesi il calendario della pulizia delle strade dei giorni successivi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.