Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Operazioni di diserbo, divieto di sosta sotto le mura

A partire dalle 7.30 sino alle 14 di domani, 9 ottobre: interdetto il transito pedonale

JESI, 8 ottobre 2020 – L’Area Servizi Tecnici del Comune ha programmato per domani, venerdì 9, un nuovo intervento di diserbo delle mura cittadine da erbe infestanti.

Pertanto, dalle ore 7.30 alle ore 14 saranno istituiti divieti di sosta nelle strade sottostanti, precisamente in Costa del Montirozzo, via Bersaglieri, via San Floriano e via Nazario Sauro.

In tali strade – dove la carreggiata sarà ristretta per consentire sia il transito veicolare sia la contestuale presenza dei mezzi della ditta impegnata per il diserbo – sarà interdetto il transito pedonale.
[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”263240″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 650px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Durante le operazioni di pulizia i residenti sono invitati a tenere chiuse le finestre che si affacciano sulle mura, dal momento che il prodotto naturale usato per il diserbo, totalmente innocuo per la salute, può sporcare o emanare cattivo odore.

RIPRODUZIONE RISERVATA

News