Connect with us

Cronaca

JESI / Ospedale, gruppo covid laboratorio analisi: dopo tanto lavoro un po’ di relax

Soltanto ieri 1.138 tamponi fatti, la situazione del “Carlo Urbani” rimane precaria a fronte dei ricoveri causa virus

JESI, 12 novembre 2020 – Un momento di relax dopo 1.138 tamponi fatti nella giornata di ieri per le operatrici del gruppo Covid del laboratorio analisi dell’ospedale “Carlo Urbani”.

Una foto, pubblicata dall’assessora ai servizi sociali Marialuisa Quaglieri e condivisa anche sulla pagina Facebook del Comune di Jesi, che immortala il personale alle prese da tempo ormai con l’emergenza sanitaria.

«Dopo 1.138 tamponi fatti oggi (ieri, ndr) una pizza è più che meritata. Grazie al gruppo Covid del laboratorio analisi dell’ospedaleCarlo Urbani”», il commento.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Encomiabile l’impegno del personale ritornato a far fronte al grande numero di tamponi che si stanno svolgendo in città.

L’ospedale, dal canto suo, sta affrontando con affanno l’emergenza sanitariaa causal’incremento dei ricoveri per Covid, confermato dal sindaco Massimo Bacci.

Il modulo presso il pronto soccorso

Nei pressi del pronto soccorso è stato anche allestito, un paio di settimane fa, un modulo con sei posti letto per pazienti positivi.
(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.