Connect with us

Cronaca

JESI / Pacchi alimentari con la Croce Rossa, al via la raccolta fondi

Iniziata oggi con cassettine per le offerte poste in diversi esercizi commerciali e farmacie della città, sostegno ai bisognosi

JESI, 1 febbraio 2021 – La Croce Rossa Italiana Comitato di Jesi in collaborazione con l’assessora ai Servizi Sociali del Comune di Jesi, Marialuisa Quaglieri, si fa promotrice di una raccolta fondi per la distribuzione di pacchi alimentari a famiglie e persone bisognose del nostro territorio in occasione della prossima Pasqua.

La raccolta ha avuto inizio oggi 1 febbraio e terminerà il 28 marzo. Le cassettine per le offerte sono state collocate presso il centralino della sede della Croce Rossa in via Gallodoro 84 e nelle farmacie Coppi, Grammercato e Comunali 1 e 2, la Lavanderia Bolle di Sapone, il Caffè Imperiale, il Centro Estetico Backstage, Polita Family Food, Macelleria Nando, Panificio Martellini, Barchiesi Sport e Raiders presso La Fornace, B. Standard, la Tabaccheria dell’Arco, la Frutteria Il Frutteto.

croce rossa jesi francesco bravi
Francesco Bravi, presidente della Croce Rossa Italiana Comitato di Jesi

«Siate generosi e aiutateci a portare sollievo e un po’ di serenità a chi sta vivendo un periodo difficile e ha bisogno del nostro sostegno e della nostra solidarietà», l’appello del Comitato jesino.

Andreoli immobiliare 01-07-20

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche