Connect with us

Eventi & Cultura

JESI / Palazzo Bisaccioni, tour virtuale nelle Sale Museali

sale museali palazzo bisaccioni

Prosegue la rassegna “Storia, Arte & Cultura”: il 30 aprile e il 7 maggio un video, sulla pagina Facebook di Ctg Vallesina, alla scoperta delle meraviglie conservate nell’edificio

JESI, 28 aprile 2021 – Dopo il successo riscosso dal video su Palazzo della Signoria con focus su Angelo Coloccitorna l’appuntamento con Storia, Arte & Cultura”, la nuova rassegna promossa dall’associazione Centro Turistico Giovanile Vallesina Aps di Jesi. 

Questa volta un video accompagnerà in una visita virtuale a Palazzo Bisaccioni, sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, e le sue meravigliose Sale Museali.
Un tour virtuale alla scoperta di uno dei palazzi più belli della città e dalle opere ospitate nelle varie collezioni, per promuovere una visita in presenza sicuramente ricca di soddisfazioni.  
Realizzato grazie al prezioso contributo del personale delle sale museali, la prima parte del video sarà in rete venerdì 30 aprile sulla pagina Facebook Ctg Vallesina.

video mapping a Palazzo Bisaccioni di Jesi
Palazzo Bisaccioni in Piazza Colocci

La seconda parte sarà pubblicata invece venerdì 7 maggio e sarà una visita guidata alla Quadreria che è composta da Opere d’Arte Antica, dal ‘500 al ‘700, e dalla collezione d’Arte Contemporanea, che riunisce opere di artisti soprattutto jesini e marchigiani.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x