Connect with us

Eventi & Cultura

JESI / PALAZZO CAROTTI HONORATI OSPITA “JESISPOSI”, TUTTO PER UN MATRIMONIO INDIMENTICABILE

Raffaella biccirè
JESI, 12 ottobre 2018 – Il successo ottenuto lo scorso anno, quando la manifestazione era stata ospitata al piano terra del Mercato delle Erbe, ha convinto gli organizzatori a replicare l’evento anche per questo 2018.

Questa volta, però, “JesiSposi” cambia sede, scegliendone una molto più prestigiosa, anche se quasi nascosta nel cuore del centro storico: domani e dopodomani, sabato e domenica 13 e 14 ottobre l’ampia esposizione di abiti per il matrimonio e non solo, sarà visitabile nelle storiche stanze di Palazzo Carotti Honorati, già sede della Pretura. L’eleganza del palazzo e gli ampi spazi disponibili permettono a questa seconda edizione di poter ospitare una cinquantina di aziende marchigiane specializzate nell’evento che dà il tema a tutta la manifestazione, vale a dire il matrimonio.

Raffaella Biccirè

L’iniziativa è stata illustrata questa mattina dall’organizzatrice, Raffaella Biccirè (foto in primo piano), che ha messo in rilievo gli ampi spazi disponibili per gli espositori: nelle sale del palazzo si potranno ammirare splendidi abiti nuziali per entrambi i futuri coniugi e non solo. Già, perché di un evento come l’unione coniugale che rimarrà nella storia della coppia per moltissimi anni non si ricorderanno i soli abiti, ma tutto ciò che in quel giorno di felicità ha fatto da scena e contorno.
Ecco allora stanze dove si potranno vedere e scegliere le partecipazioni o quelle dove valutare le soluzione per un viaggio di nozze memorabile, ci saranno sale con esposte bomboniere, così come altre dove poter scegliere l’addobbo floreale più intonato alla chiesa o alla sala teatro della festa. Non mancheranno indicazioni per quanto riguarda la scelta del menù da offrire agli ospiti nel grande giorno dell’unione.
A tale proposito è prevista la presenza di chef che proporranno assaggi di prodotti gastronomici della tradizione culinaria nazionale, così come delle sempre più ricercate tavole della
Cina, Messico, Paesi del sud America. “JesiSposi” aprirà i battenti domattina alle ore 10 per chiuderli poi alle ore 20, stesso orario anche per la giornata di domenica.
(s.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.