Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Paolo Gubbi lascia Consulta per la Pace e Avis: «Decisione irrevocabile»

Le dimissioni legate a questioni di carattere personale: «Ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di svolgere tante attività benefiche»

 JESI, 2 ottobre 2020 – Una «decisione irrevocabile e a tempo indeterminato» quella presa da Paolo Gubbi di lasciare la guida della Consulta per la Pace e l’incarico di vice presidente dell’Avis di Jesi.

Gubbi a sinistra, con l’assessore Luca Butini e Bruno Dottori presidente dell’Avis di Jesi

«Arriva il momento in cui dobbiamo prendere decisioni inevitabili, dovute a situazioni della nostra vita personale che mutano, che cambiano e ci assorbono più energie del previsto» spiega.

Una decisione presa con rammarico ma consapevolmente e con l’augurio che si «possa riprendere quel cammino che tante soddisfazioni mi ha donato. Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso di svolgere le attività benefiche, dalle istituzioni, alle associazioni tutte, in particolar modo l’Avis, fino a ogni singolo volontario, senza i quali non avrei potuto fare tutte quelle attività in cui ho messo sempre passione, energie, resistenza e il cuore. Lascio una Consulta forte ed un’Avis sempre presente sul territorio e nella società cittadina».

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”263240″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top:150px; padding-bottom: 650px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Quindi l’augurio al successore: «Auguro di fare sempre meglio e a tutti i volontari di continuare le attività benefiche, soprattutto dopo il periodo durissimo del Covid 19, che vi ha visti protagonisti assoluti».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News