Connect with us

Attualità

JESI / PARCHEGGIO ZANNONI, LAVORI IN CORSO

lavori parcheggio zannoni

In via di sistemazione il dissestato fondo stradale e il sistema raccolta acque di scolo

JESI, 12 dicembre 2019 –Lavori di manutenzione straordinaria in corso questa settimana del parcheggio Zannoni. Si tratta dell’ultima parte di un appalto di circa 130 mila euro, opere che riguardano anche la riasfaltatura avvenuta del parcheggio delle Conce e la sistemazione di Viale Cavallotti.

Le operazioni, che durerano fino a domani, precludono la sosta delle auto e permetteranno di sistemare il fondo stradale che si presentava critico, oltre a migliorare il sistema di raccolta delle acque di scolo.

Per il momento restano al palo le aree di sosta a pagamento, previsti Viale della Vittoria, le Conce, la stazione ferroviaria e il Mercantini, almeno finché non saranno terminati i lavori su corso Matteotti

Se queste operazioni dovessero rispettare la tempistica si procederà poi con la pratica delle righe blu, altrimenti l’entrata in vigore del provvedimento sarà prorogata in modo da lasciare i parcheggi gratuiti sino al termine dei lavori.

lavori parcheggio zannoni lavori parcheggio zannoni parcheggio Conce potatura lavori parcheggio zannoni
<
>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.