Connect with us

Cronaca

JESI / PARCO DEL VALLATO: AGGREDITO A PUGNI PER UNA SIGARETTA

Coinvolti due nigeriani, intervento dell’ambulanza della Croce Verde

JESI, 2 aprile 2019Una sigaretta sembra essere stata la causa che ha scatenato l’aggressione subita ieri intorno alle 20.30 al Parco del Vallato.

È sempre non semplice districarsi in tutti quei casi che avvengono nell’area verde a ridosso del centro storico e stavolta protagonisti della violenta vicenda di cronaca sono due nigeriani, uno dei quali si è scagliato contro il connazionale dopo avergli chiesto se avesse una sigaretta da offrigli.

L’intervento della Croce Verde

Il 25enne aggredito gli ha risposto di non averla – o forse non voleva dargliela – e l’altro, evidentemente non pago, lo ha contraccambiato con due cazzotti.

Il giovane è stato successivamente soccorso da un’ambulanza della Croce Verde che lo ha trasportato all’ospedale “Carlo Urbani” con ferite lacero contuse a un sopracciglio e a un labbro.

(p,n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.