Connect with us

Cronaca

JESI / PARCO DEL VALLATO: BLITZ DEI CARABINIERI, UN ARRESTO (FOTOGALLERY DELL’OPERAZIONE)

JESI, 13 ottobre 2018 – Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Jesi che sono stati impegnati in particolare al Parco del Vallato dove questa mattina hanno passato tutta la zona al setaccio.

I controlli  sono andati avanti per alcune ore e hanno prodotto l’arresto di un 25enne, straniero, che dovrà rispondere dell’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, avendo con sè 5 grammi di hashish.

Nei giorni scorsi i militari avevano già fatto visita al parco stesso e, più in generale, diverse persone erano state segnalate per detenzione a uso personale, come tre ragazzi – un 23enne e due 19enni – fuori da una discoteca di Monsano, pizzicati con hashish da 1 a 2,5 grammi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tutta l’operazione, condotta dal comandante della Compagnia, si è svolta anche sotto gli occhi di tanta gente che passava – il parco oltre a essere zona di grande passaggio per il centro è pure frequentato da tante famiglie con bambini – che non ha potuto nascondere soddisfazione per quanto stava avvenendo.

Pino Nardella

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023