Connect with us

Cronaca

JESI / PARCO DEL VALLATO, CARABINIERI SORPRENDONO GIOVANI CON DENARO FALSO

Avevano tentato di spenderlo in alcuni esercizi commerciali del centro

JESI, 21 marzo 2019 – Ulteriore giro di vite al Parco del Vallato da parte dei Carabinieri della Compagnia di Jesi. Gli uomini dell’Arma da tempo sono impegnati per contrastare i reati consumati nel luogo.
Questa mattina, 21 marzo sono stati rintracciati due 25enni di origini straniere che detenevano banconote false, uno dei quali irregolare sul territorio nazionale. Dall’immediata ricostruzione dei militari dell’Aliquota Radiomobile, i fermati hanno tentato, invano, di spendere il denaro falso in alcune attività commerciali del centro jesino. In un bar, grazie agli strumenti per i controlli delle banconote, hanno potuto evitare l’inganno.
Ai denunciati è stato sequestrato il denaro contraffatto, in attesa di una perizia accurata da parte degli esperti, denaro che però da subito è risultato non genuino agli occhi attenti dei Carabinieri. Continueranno i servizi preventivi nelle prossime settimane per evitare il ripetersi di episodi del genere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.