Connect with us

Cronaca

JESI / PARCO DEL VALLATO, CONTROLLI SERRATI DEI CARABINIERI (FOTO)

Carabinieri

Per più di un’ora militari nell’area verde con tre auto

JESI, 16 novembre 2018 – Ancora un blitz dei Carabinieri della Compagnia di Jesi al Parco del Vallato sottoposto a uno stringente monitoraggio. I militari sono intervenuti intorno alle 16.30 di ieri pomeriggio e per più di un’ora hanno controllato diversi giovani che sono soliti stazionare nell’area verde, soprattutto tra l’impianto di risalita e la casa dei camperisti.

Tre le auto impiegate che si sono disposte nella zona compresa tra le scalette che conducono all’ascensore e lo scivolo di passaggio che viene utilizzato da quanti  recano carrozzine o biciclette, per portarsi, successivamente, nell’area occupata dall’immobile dove ha sede l’associazione dei camperisti.

Controlli che si fanno sempre più stringenti da parte delle forze dell’ordine impegnate a cercare di porre un freno alla deriva di vandalismo, schiamazzi, spaccio, che ha investito ormai da tempo uno dei parchi cittadini più belli e anche frequentato da molti.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.