Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PARCO DEL VALLATO E DROGA, ARRESTATI DUE PUSHER VICINO ALLA “CAFFETTIERA”

I presunti spacciatori, due 20enni stranieri, sono stati trovati in possesso di vari pezzi di hashish e banconote per un totale di 400 euro

 

JESI, 12 aprile 2019“Blitz” dei Carabinieri al Parco del Vallato. Nel pomeriggio di oggi (12 aprile) i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Jesi hanno inferto un ulteriore colpo all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti al Parco del Vallato.

Nel mirino degli investigatori sono finiti due stranieri 20enni, regolari e residenti in provincia, colti in un gruppo di ragazzi che fumavano spinelli nei pressi dell’ascensore, la “Caffettiera”.

All’arrivo dei militari un giovane ha tentato di disfarsi dello spinello ma non è riuscito nel suo intento perché è stato notato, da lì il via all’operazione antidroga che ha portato a localizzare i presunti spacciatori trovati in possesso di vari pezzi di hashish del peso complessivo di circa 100 grammi.

Oltre che a varie banconote di diverso taglio per un totale di circa 400 euro. I due arrestati dovranno rispondere di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Continueranno in maniera sistematica i controlli disposti dal Comando Provinciale, per prevenire i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, in quel luogo maggiormente frequentato da donne e minorenni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News