Connect with us

Cronaca

JESI / Parco del Vallato, momenti di tensione al controllo dei Carabinieri

Perquisizioni e documenti, un ragazzo è stato portato via dai militari

JESI, 24 aprile 2021Controlli dei Carabinieri al Parco del Vallato ieri pomeriggio intorno alle 17. Nell’area per bambini erano presenti, nel rispetto delle distanze e con l’uso della mascherina, una decina di bambini accompagnati e un gruppo di ragazzi adolescenti.

I Carabinieri, arrivati con l’auto di servizio da via Castelfidardo, sono scesi e hanno chiesto al gruppo di ragazzi di mostrare i documenti, mentre uno di loro veniva perquisito e ha poi raggiunto il resto del gruppo.

Andreoli immobiliare 01-07-20

E’ stato a quel punto che le cose hanno preso un’altra piega: il ragazzo ha esibito i documenti e alla richiesta di avvicinarsi ulteriormente si è rifiutato.

Si è generato così un momento di tensione tra il giovane e il militare per cui le famiglie dei bambini più piccoli si sono allontanate e per questo i controlli si sono poi spostati nel parcheggio di via Zannoni, dove nel frattempo era arrivata anche una volante della Polizia.

Il ragazzo veniva fatto salire nell’auto di servizio dei Carabinieri per essere portato un caserma mentre il fratello si metteva in contatto con i genitori e gli agenti di Polizia cercavano di calmare gli animi.

Nel frattempo l’area giochi del parco si era completamente svuotata.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x