Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PARCO DEL VALLATO, SCAZZOTTATA E FUGA QUANDO INTERVENGONO CARABINIERI E POLIZIA

Effettuati comunque controlli dalle forze dell’ordine, nella mattinata un giovane era finito al pronto soccorso

JESI, 9 novembre 2018Urla e cazzotti nel pomeriggio di ieri intorno alle 16 al Parco del Vallato. Protagonisti due giovani che se le stavano dando tra loro attorniati da un gruppetto di altri ragazzi.

Il posto quello sempre frequentato, tra la casa dei camperisti e l’impianto di risalita per il centro. Ciò che stava avvenendo non è di certo passato inosservato anche perché a quell’ora, e con la bella giornata, di gente ce n’era e così, allertati, sono intervenuti i Carabinieri con una pattuglia del Radiomobile che è arrivata in sirena. A quel punto, naturalmente, c’è stato il fuggi fuggi. Ma i militari, una volta scesi, hanno monitorato la situazione mentre sopraggiungeva anche una volante della Polizia.

La presenza delle forze dell’ordine è comunque valsa e far ritornare un po’ di normalità – urla successive a parte – anche se il Parco del Vallato, purtroppo, sta diventando ormai troppo spesso scenario di queste situazioni e non solo. Come sanno bene i residenti delle case intorno.

In precedenza, attorno a mezzogiorno, era avvenuta un’altra lite furibonda nella quale erano rimasti coinvolti in sette, con un ragazzo africano che era dovuto ricorrere al pronto soccorso con l’intervento del 118.

Forse quella del pomeriggio potrebbe essere stata la prosecuzione dell’episodio precedente.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News