Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PARCO DEL VALLATO: STRANIERO ARRESTATO DAI CARABINIERI

Era stato pizzicato cinque mesi fa per spaccio di hashish e il Tribunale gli aveva imposto di non far rientro nel nostro Comune

JESI, 8 maggio 2019 –  I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi hanno arrestato uno straniero trentenne nelle prime ore del pomeriggio al Parco del Vallato. Il giovane era finito in manette già cinque mesi fa per spaccio di sostanze stupefacentihashish – sempre nello stesso luogo e il Tribunale di Ancona gli aveva imposto di non fare più rientro nella nostra città.

Cosa che non è avvenuta: il giovane, infatti, proprio oggi si è fatto pizzicare – nonostante il foglio di via – dai militari mentre tentava di passare inosservato nonostante fosse sottto osservazione e le sue inadempienze segnalate. Stavolta, valutata la sua condotta omissiva, è scattata la detenzione in carcere.

IMG-20190508-WA0006 20190508_172556
<
>

I Carabinieri, infatti, che stanno continuando nella loro azione di contrasto contro i reati perpetrati sul territorio, lo hanno atteso all’altezza della casetta dei camperisti e, nel fuggi fuggi generale di quanti si trovavano lì, per lui è scattato l’arresto.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News