Connect with us

Cronaca

JESI / PARCO VALLATO: HASHISH E MARIJUANA, DENUNCIATI PER SPACCIO 2 STRANIERI

Segnalato anche un italiano per detenzione di stupefacente a uso personale

JESI, 29 giugno 2019 – Continuano i controlli e l’impegno da parte dei Carabinieri della Compagnia di Jesi nei confronti del Parco del Vallato, l’area verde a ridosso del centro storico che non pochi problemi di ordine pubblico e spaccio ha causato e sta causando, con minore intensità, però, nell’ultimo periodo, in quanto la morsa delle forze dell’ordine sul luogo sta ottenendo risultati.

A conclusione di quelli  effettuati negli ultimi tre giorni, l’Aliquota Radiomobile di Jesi, ha denunciato due stranieri per detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e segnalato un italiano per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata all’uso personale.

L’età dei denunciati è compresa tra i 30 e 50 anni. I controlli a sorpresa dei militari hanno portato al sequestro di 4 grammi circa di hashish e 4 grammi circa di marijuana.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Le denunce e il sequestro sono ancora il frutto della particolare attenzione messa in campo da mesi dalle forze dell’ordine verso i luoghi maggiormente frequentati da minorenni, donne e anziani.

E il Parco del Vallato è proprio uno di questi.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche