Segui QdM Notizie
;

Cronaca

Jesi Passaggio di consegne tra il Sindaco Fiordelmondo e Bacci

Stretta di mano oggi in Municipio tra il neo primo cittadino e quello uscente: saranno tre i Consigli comunali di luglio

Jesi, 28 giugno 2022 Passaggio di consegne stamattina in Municipio tra il nuovo sindaco Lorenzo Fiordelmondo e quello uscente Massimo Bacci.

Lorenzo Fiordelmondo indossa per la prima volta la fascia tricolore

Una stretta di mano tra i due, e il rinnovo degli auguri di buon lavoro da parte di Bacci che si è detto disponibile a un confronto con il sindaco Fiordelmondo.

«Da qui parte l‘organizzazione dell’attività amministrativa – le parole del neo Sindaco -. Ringrazio in Segretario generale e tutte le persone che mi stanno aiutando a mettere in fila l’importante lavoro che ci aspetta. Ringrazio anche la Fondazione Pergolesi Spontini per gli auguri di buon lavoro».

Saranno tre i Consigli comunali di luglio: di insediamento il primo, per le commissioni il secondo e quindi il bilancio l’ultimo.

«Confido in una opposizione di qualità», ha sottolineato il primo cittadino.

Intanto l’Ufficio centrale della Prefettura ha completato questa mattina le verifiche dei verbali del turno di ballottaggio, proclamando Sindaco Lorenzo Fiordelmondo che dunque è entrato ufficialmente in carica.

Eleonora Dottori

©riproduzione riservata

News