Segui QdM Notizie

Attualità

JESI PASTICCERIA ZOPPI, UN BRINDISI PER I PRIMI DOLCI 50 ANNI (FOTO)

Armando e Luciano Zoppi

Festeggiato il mezzo secolo di attività dai fratelli Armando e Luciano, ad alzare il calice anche il sindaco Massimo Bacci

JESI, 1 dicembre 2018 – Mezzo secolo di prelibatezze uniche per tutti i palati: la Pasticceria Zoppi ha festeggiato ieri i suoi primi 50 anni.

A complimentarsi con i fratelli Armando e Luciano (foto in primo piano), in via San Francesco c’erano anche il sindaco Massimo Bacci, il presidente del Consiglio comunale, Daniele Massaccesi, gli assessori Marisa Campanelli, Roberto Renzi, Marialuisa Quaglieri, Cinzia Napolitano, consiglieri comunali, dipendenti, amici, clienti, come Andrea Pieralisi.

Storica pasticceria quella della famiglia Zoppi, nata nel 1968 dalla passione per questa arte dei padri fondatori, Elio e Alberto, che non hanno voluto far mancare la loro presenza insieme a Sandro Genangeli – divenuto poi socio – pasticcere dal 1971 al 2016, 45 anni sempre con loro.

Il segreto di questi artigiani pasticceri? «La qualità – sottolineano Armando e Luciano -, la scelta attenta delle materie prime, l’affidabilità e la competenza del personale sono da sempre i nostri punti di forza».

E i 50 anni di attività, attraverso anche tanti sacrifici, stanno a dimostrarlo.

Pino Nardella

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News