Connect with us

Cronaca

JESI / Perdita d’acqua da casa del vicino: arrivano Carabinieri e Vigili del Fuoco

Pattuglia di militari sul posto perché i proprietari dell’abitazione dove si è verificato il guasto erano irraggiungibili

JESI, 16 agosto 2020 – Un residente di via XX settembre stamattina verso le 7.30 si è visto costretto a chiamare i Carabinieri a causa di una perdita d’acqua che proveniva dal piano superiore del suo appartamento situato al piano terra.

Aveva, infatti, notato che, probabilmente da ore ormai, stava scendendo l’acqua dal piano superiore della palazzina a due piani.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Nell’appartamento però non rispondeva nessuno, una situazione molto delicata vista la presenza di cavi elettrici al piano terra.

Una pattuglia di militari si è quindi recata sul posto nel tentativo di rintracciare i proprietari insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno individuato l’origine della perdita: un tubo dell’impianto dell’aria condizionata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.