Segui QdM Notizie

Attualità

JESI “PIANO SLAM”, TRENTA MINUTI PER ESIBIRSI ALLA MARATONA PIANISTICA

Aperte le iscrizioni sino al giorno prima dell’evento, organizzato dalla Fondazione Pergolesi Spontini, che si terrà in Piazza della Repubblica il 25 luglio nell’ambito del cartellone “E…state a Jesi”

JESI, 13 luglio 2019 – Una maratona pianistica popolare nel cuore di Jesi, in Piazza della Repubblica, in cui chiunque può esibirsi e mostrare al pubblico il proprio talento.

È “Piano Slam”, l’iniziativa che Fondazione Pergolesi Spontini organizza giovedì 25 luglio dalle ore 18 alle ore 22 quale “extra event” nell’ambito del cartellone di “E… state a Jesi” dell’associazione dei commercianti Jesi Centro con il patrocinio del Comune di Jesi. Una serata, anche, che prelude alla prossima edizione del Festival Pergolesi Spontini, a settembre, con 28 eventi in 22 giorni e 10 location, e tanti eventi pensati per coinvolgere gli spettatori.

In “Piano Slam”, su un pianoforte collocato su un palco in piazza, la partecipazione è aperta a tutti e gratuita. Chiunque può partecipare: basta registrarsi entro il 24 luglio scrivendo una e-mail a [email protected], o chiamando il numero di telefono 0731 202944.

L’invito a partecipare alla “maratona” è rivolto a coloro che sanno suonare un pianoforte, ogni artista avrà a disposizione 30 minuti di esibizione, e potrà proporre generi musicali differenti, dalla classica al jazz al crossover.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News