Segui QdM Notizie

Curiosità

JESI PIAZZA DELLE MONNIGHETTE, INIZIATIVA MUSICALE CON PROTAGONISTI REZZAMASTRELLA

JESI, 7 agosto 2018 – Primo appuntamento, domani sera (8 agosto), con gli “Eventi 2018” a cura dell’Associazione musicale Valvolare, in collaborazione con Magazzino d’Arte e con il supporto tecnico della Fondazione Pergolesi Spontini.

A partire dalle ore 21,30 la centralissima Piazza delle Monnighette si trasformerà in anfiteatro per accogliere lo spettacolo “Io” di Flavia Mastrella e Antonio Rezza, con lo stesso Rezza protagonista principe. Anche questo spettacolo  sarà realizzato in collaborazione con Magazzino d’Arte.

Per questo primo evento del cartellone l’accesso alla piazza sarà a pagamento: chi vorrà seguire lo spettacolo comodamente seduto dovrà pagare 13 euro, solo 10 euro per chi vuole rimanere in piedi.

I due protagonisti della serata, Antonio Rezza e Flavia Mastrella, ovvero RezzaMastrella, arrivano a Jesi dopo il riconoscimento ottenuto recentemente alla Biennale di Venezia dove il Consiglio di Amministrazione, presieduto da Paolo Baratta, ha deciso di consegnare ai due il Leone d’Oro alla carriera, accogliendo in tal modo la proposta avanzata dal Direttore del Settore Teatro Antonio Latella. Il duo artistico calca le scene da oltre trent’anni ottenendo successi da parte di pubblici di estrazione ed età più disparate.

L’iniziativa di Valvolare fa da apripista all’altro evento incentrato su Piazza delle Mannighette, vale a dire l’Hemingway theatre, sempre voluta dal titolare del prestigioso locale pubblico; il cartellone di questa pagina si aprirà domenica 19 agosto per chiudersi domenica 26 con la partecipazione di Paolo Ruffini.

(s. b.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News