Connect with us

Cronaca

JESI / PIAZZA PERGOLESI: ANCORA FIAMME ALL’ISOLA ECOLOGICA (foto)

Intervento dei Vigili del Fuoco per scongiurare guai peggiori, è la terza volta in due settimane

JESI, 31 dicembre 2018Piazza Pergolesi ancora una volta, è la terza in due settimane, interessata da un incendio nell’area dell‘isola ecologica con le varie tipologie di raccolta differenziata dei rifiuti.

Stavolta ad essere andata in fumo è stata la carta che si era raccolta al di fuori dell’apposito cassonetto, lambito e bruciacchiato dalle fiamme.

Andreoli immobiliare 01-07-20

È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino, intorno alle 14, per avere ragione di una situazione che poteva evolversi in modo peggiore.

Appena una settimana fa, la mattina della vigilia di Natale, tutti i cassonetti presenti, ben otto, erano stati distrutti o danneggiati da un incendio, tanto che quelli attualmente presenti sono stati messi in sostituzione da Jesi Servizi. E il 17 dicembre scorso era toccato a un cassonetto per la raccolta della plastica, completamente divorato dalle fiamme.

Riesce difficile, a questo punto, pensare a una casualità. Evidentemente c’è qualcuno al quale piace scherzare con il fuoco.

Fino a quando non si brucerà pure lui.

Pino Nardella

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche