Connect with us

Jesi

JESI / PISCINA COMUNALE, ANIMALI (“JESI IN COMUNE”) CHIEDE CHIARIMENTI

JESI, 14 giugno 2018 – Torna a far parlare la situazione della Piscina Comunale “Bocchini” di Jesi. Questa volta a prendere carta e penna è il consigliere comunale Samuele Animali , di “Jesi in Comune“, che presenta un’interpellanza dettagliata, nel quale emergono nuovi elementi di dibattito.

Oltre a rimarcare come nei mesi scorsi si siano verificati dei disservizi per “questioni di vigilanza e aspetti igienico sanitari” che già hanno fatto discutere, portando tra le cose allo strappo tra il Gestore e la Jesina Pallanuoto, ricucito con fatica, l’esponente della Sinistra sostiene di essere in possesso di documenti che dimostrano come “il concessionario sembra aver stipulato e depositato il contratto di assicurazione dopo l’inizio dell’attività (decorrenza 1/8/14 mentre il Gestore è stato immesso nel possesso già nel Gennaio 2014) con conseguente possibile mancata copertura degli utenti per infortuni subiti”.

Jesi in Comune, chiede dunque in modo ufficiale se “l’amministrazione abbia verificato la correttezza del comportamento del concessionario, e se del caso, abbia sanzionato eventuali inadempimenti”, e “quali provvedimenti ritenga di adottare per evitare il ripetersi di possibili disservizi”.

Domande che richiederanno una risposta precisa da parte dell’Assessore Coltorti e di conseguenza del attuale gestore, a tutela, speriamo definitivamente, della salute di tutti gli utenti.

(m. p.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.