Connect with us

Cronaca

JESI / PIT BULL TENTA DI AGGREDIRLA: DONNA CADE E SI ROMPE UN POLSO

Nell’area verde vicino al mercatino rionale di via Paladini mentre stava passeggiando col suo cagnolino

JESI, 18 aprile 2019Pit bull tenta di aggredirla e lei finisce al pronto soccorso. Brutta avventura ieri pomeriggio, 17 aprile, per una 60enne jesina.

La donna era in via Paladini con il suo cagnolino. Nell’area verde vicino al mercatino rionale, all’incrocio con via Martin Luther King, la signora ha subito la tentata aggressione dal cane che in quel momento sarebbe sfuggito al guinzaglio.

Presa dallo spavento, nel tentativo di afferrare il suo, di piccola taglia e per evitare guai peggiori, è caduta rovinosamente a terra.

Immediata la corsa al pronto soccorso del “Carlo Urbani” dove l’arto è stato sottoposto ai raggi. Ha riportato la rottura del polso oltre a dolori in varie parti del corpo.

Non sarebbe la prima volta che in quest’area verde si verificano episodi simili. Il racconto della 60enne è stato verbalizzato dagli agenti della Polizia.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
1 Comment

1 Comment

  1. Alessandro

    18 Aprile 2019 at 9:01

    Si richiede rettifica della notizia in quanto errata. Non è stata tentata aggressione, La Signora è stata AGGREDITA con veemenza dai cani!
    Inoltri i due cani non sono sfuggiti al guinzaglio del proprietario ma bensì sono fuggiti dalla casa del proprietario e giravano da soli per le vie di Jesi.
    Se le informazioni sono state date dalle forze dell’ordine, il verbale è stato scritto in maniera errata.
    Altro dato rilevante: la signora aggredita stava parlando con altra signora che aveva al seguito due bambini…sarebbe potuta andare molto peggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.