Connect with us

Cronaca

JESI / Più vaccinazioni in palestra, le somministrazioni aumentano

La struttura sportiva di via Zannoni potrà accogliere quotidianamente più persone, sino a 700, delle categorie che hanno accesso alle dosi

JESI, 15 marzo 2021 – «Il trasferimento della macchina organizzativa è avvenuto con successo».

Così l’assessora Marialuisa Quaglieri relativamente al trasloco della sede per la somministrazione dei vaccini dalla bocciofila di via Ugo La Malfa alla palestra di via Zannoni, a partire da questa mattina.

«Abbiamo lavorato ore per tutta la settimana al fine di organizzare al meglio questo trasferimento e assicurare l’accoglienza che c’è stata al bocciodromo», ha sottolineato.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Stamattina si entrava sei per volta sotto la supervisione di 8 volontari della Protezione Civile e dell’Associazione dei Carabinieri. Sul posto anche la Polizia Locale per la gestione dell’area del parcheggio Zannoni.

Il trasferimento si è reso necessario nel momento in cui sono iniziati i richiami e contemporaneamente hanno preso il via le vaccinazioni per altre categorie, secondo il piano vaccinale della Regione Marche.

«Qui sono disponibili più postazioni – chiarisce l’assessora – si possono raggiungere fino a 700 somministrazioni al giorno».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche