Connect with us

Cronaca

JESI / Pizzicato dai Carabinieri con la cocaina in auto, arrestato

I militari nell’ambito di specifici controlli sul territorio hanno elevato anche nove sanzioni per violazione al Codice della strada

JESI, 13 settembre 2021 – La Compagnia Carabinieri di Jesi, al comando del capitano Simone Vergari, nel week end, ha serrato i controlli su Jesi, Moie e Chiaravalle, con l’impiego di circa 40 pattuglie e 80 Carabinieri, distribuiti nelle varie fasce orarie, e finalizzati alla prevenzione.

Nel corso delle attività, sono state identificate 240 persone circa e 180 veicoli. Nove persone sono state sanzionate per violazioni al Codice della strada, di cui una per guida in stato di ebbrezza alla quale è seguito il ritiro della patente.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Di particolare importanza è stato l’intervento dei militari del Radiomobile, sabato pomeriggio, quando hanno colto un giovane 30enne, di origine straniera con dimora in provincia, alla guida della sua autovettura avendo in possesso 9 grammi circa di cocaina, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

Individuando il veicolo di grossa cilindrata in una zona semi centrale di Jesi, i militari hanno ricostruito che la sostanza stupefacente potesse servire per attività di spaccio e, al termine degli accertamenti necessari, hanno dichiarato il 30enne in stato di arresto in flagranza di reato per detenzione illegale di stupefacente ai fini di spaccio.

(foto in primo piano il Comandante della Compagnia Carabinieri di Jesi, capitano Simone Vergari)

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x