Connect with us

Altri sport

JESI / Pole Sport, Chiara Paoloni sale sul podio e si qualifica per gli europei

La giovane atleta jesina terza al campionato nazionale disputatosi a Cervia, rappresenterà l’Italia in Ucraina

JESI, 5 ottobre 2020 – Sugli scudi Chiara Paoloni che sale sul podio aggiudicandosi la terza piazza al campionato nazionale di Pole Sport che si è svolto nello scorso fine settimana – 3 e 4 ottobre – a Cervia.

Un ottimo piazzamento che le consente la qualificazione di diritto ai prossimi europei di marzo in Ucraina. Traguardo importante, frutto di applicazione costante e sacrifici in quanto Chiara era reduce da un infortunio a causa di una caduta che le aveva procurato una frattura scomposta al radio costringendola a operarsi, in febbraio, a Jesi. Quindi, mesi di riabilitazione e preparazione della gara durante l’estate.

«Essere arrivata sul podio tra tante atlete molto forti è stata per me una immensa soddisfazione. Ora non vedo l’ora di rappresentare l’Italia agli europei».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.