Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Ponte Pio: si ribalta con l’auto dentro la rotatoria

Polizia Locale e Vigili del Fuoco per i rilievi e la messa in sicurezza delle bombole a metano del veicolo

Jesi, 24 agosto 2022 – Si ribalta con l’auto dentro la rotatoria Pieralisi di Ponte Pio: è successo stamattina intorno alle 9.

Una Fiat Panda, vecchio modello, proveniente da Moie, nel sopraggiungere alla rotatoria non è riuscita a prendere la curva finendo direttamente nel prato e ribaltadosi su un fianco.

Il conducente è un giovane operaio edile che si stava recando in un cantiere della zona dove si sta ristrutturando un’abitazione.

All’imbocco della rotatoria si sarebbe accorto che la macchina non frenava più e così ha scalato le marce e tirato il freno a mano, il mezzo si è girato su se stesso per poi finire la sua corsa su una fiancata.

E per fortuna senza che fossero coinvolte altre auto.

Un grosso spavento per il conducente perché l’auto era avvolta da denso fumo bianco e si temeva perchè è alimentata a metano e ci sono le bombole.

L’uomo è uscito da solo dall’abitacolo, comunque, e non ha riportato ferite.

Sul posto i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del veicolo, per quel che riguarda l’impianto a metano, e la Polizia Locale.

Essendo la Panda finita all’interno della rotatoria non vi sono stati particolari disagi al traffico ma solo rallentamenti dovuti all’esecuzione dei rilievi del sinistro da parte della pattuglia della Municipale intervenuta.

(p.n. – e.d.)

©riproduzione riservata

News