Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PORTA VALLE: BLITZ ANTIDROGA DEI CARABINIERI CON UNITÀ CINOFILE, CONTROLLATI GLI AUTOBUS DI LINEA

JESI, 21 febbraio 2017Un vero e proprio blitz che a scadenze determinate la Compagnia carabinieri di Jesi, al comando del maggiore Benedetto Iurlaro, effettua per contrastare il diffondersi dei fenomeni di illegalità che viaggiano anche a bordo degli autobus per il servizio scolastico i quali, ogni giorno, transitano dalla stazione di Porta Valle.

Stamattina, 21 febbraio, infatti, i carabinieri supportati dal pastore tedesco Yago hanno sottoposto a controlli i numerosi passeggeri in arrivo e partenza da Jesi, soprattutto studenti.

Nel via vai della mattina, una quindicina di militari hanno fermato gli autobus e sono saliti a bordo con Yago che sottoponeva al suo fiuto tutto quello che gli passava davanti.

Il blitz ha portato al sequestro di 5 grammi di hashish rinvenuti nei vicini giardini, sicuramente buttati lì da qualche ragazzo con l’intento di disfarsene alla vista dei carabinieri.

L’operazione rientra nella serie di controlli periodici che vengono effettuati non solo in zone come Porta Valle ma anche nei parchi pubblici e nei luoghi dove si registra maggiore aggregazione da parte dei giovani.

(p.n.)

 

News