Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PORTA VALLE “HARD”: SE NE VA IN GIRO CON I GENITALI IN VISTA DOPO AVER FATTO I SUOI “BISOGNI”

JESI, 27 novembre 2016 – E’ successo questa sera intorno alle 18.45 a Porta Valle nel piazzale dove arrivano e partono gli autobus.

Un uomo, extracomunitario, dopo aver fatto i suoi bisogni si è dimenticato di ricomporsi e ha ripreso la sua strada, sempre nel piazzale, con i genitali in vista.

A raccontare l’episodio Silvia Gregori, coordinatrice cittadina della Lega Nord, che in quei momenti, insieme alla vice e a un militante, era intenta ad affiggere manifesti negli appositi spazi dedicati alla campagna referendaria.

“Non siamo stati solo noi a vederlo – ricorda – ma c’era anche altra gente, alcuni interdetti, altri, che erano arrivati in auto e stavano parcheggiando, non sono neanche scesi dal loro mezzo quando si sono accorti di quello che stava accadendo.  L’uomo era evidentemente poco connesso, barcollava, si dimenava“.

“Quando siamo arrivati lui era seduto a terra, sul marciapiede, davanti alla pizzeria. A un tratto si è tirato su e si è diretto verso i vicini giardinetti. Poi è riapparso in quello stato. Ha continuato a girare tra lo stupore di quanti lo incrociavano e se ne è andato verso una panchina. Prima di andar via, comunque, abbiamo notato che c’era chi lo stava cercando, molto probabilmente per tentare di indurlo alla ragione e farlo ricomporre”.

Tutto, quindi, è finito lì. Ma “quella è una zona dove ne accadono sempre di tutti i colori – prosegue la Gregori – è a rischio, lo sappiamo bene. Per questo ci attiveremo affinché chi ci abita non venga lasciato solo“.

(p.n.)

 

News