Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Positivo al covid il vescovo Gerardo

La conferma con un nota diffusa dalla diocesi jesina, buone le condizioni di salute: anche il vicario, don Giuseppe Quagliani, affetto dal virus

JESI, 10 febbraio 2021 – Il vescovo don Gerardo Rocconi non potrà partecipare alle due celebrazioni in programma per domani, 11 febbraio, poiché positivo al covid.

vescovo gerardo rocconi

Il vescovo proseguirà l’attività pastorale dalla propria abitazione.

La santa Messa delle ore10 nella chiesa di Piantiere dedicata alla Madonna di Lourdes, di cui ricorre la memoria domani, sarà celebrata solo dal parroco don Paolo Ravasi.

La Messa delle 16 in ospedale per la Giornata Mondiale del Malato sarà celebrata dal cappellano don Gerardo Diglio, parroco di San Massimiliano Kolbe.

Il Vescovo dalla sua abitazione continua l’attività pastorale in quanto le sue condizioni di salute sono buone. I tre turni di cresime al Divino Amore di Jesi saranno celebrati dal parroco don Paolo Ravasi, visto che anche il vicario, mons. Giuseppe Quagliani, è positivo al virus.

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News