Connect with us

Attualità

JESI / Praugest dona 100 pacchi alimentari alla Caritas (foto)

Grazie alla solidarietà di Egisto Tonti saranno consegnati alle famiglie tramite l’Emporio Solidale

JESI, 3 dicembre 2020Cento pacchi alimentari per le famiglie aiutate dalla Caritas diocesana: a questo scopo è destinata la generosa donazione della Praugest di Egisto Tonti, che ieri mattina ha firmato un assegno alla Coop in vista del Natale.

La Coop ha messo a disposizione i suoi volontari e le sportine riutilizzabili, e confezionerà i pacchi che nel corso della settimana saranno consegnati all’Emporio solidale in via Papa Giovanni XXIII.

Presenti al supermercato di via Gallodoro, Antonio Delvecchio, Luigi Giampaoletti, Piergiorgio Mazzocchetti e Marco D’Aurizio, direttore della Caritas di Jesi.

La consegna dei pacchi al centinaio di famiglie seguite dalla Caritas avverrà in questo mese di dicembre. Al loro interno lenticchie, tonno in scatola, formaggio, un panettone, un torrone, olio, riso, e una preziosa confezione di mascherine monouso.

Praugest è un’azienda con sede in via Setificio che si occupa di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, e per la tutela dell’ambiente dall’inquinamento antropico.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche