Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Problemi col green pass che “non funziona”

Anna Vincenzoni ha dovuto rinunciare al ristorante: «Eppure ho ricevuto entrambe le dosi del vaccino», e non è l’unico caso

JESI, 6 dicembre 2021 – È quanto mai increscioso quanto sta accadendo ad Anna Vincenzoni che proprio ieri recandosi presso un ristorante di Senigallia ha dovuto rinunciare al programmato pranzo perché il suo green pass non era a norma, secondo il locale. 

Anna Vincenzoni afferma di aver ricevuto entrambe le dosi del vaccino la prima il 15 maggio la seconda il 20 giugno alle palestre Zannoni. Quindi, come racconta «stamattina mi sono recata un po’ seccata alla Asl e dopo parecchio tempo d’attesa sono stata ricevuta ma non mi hanno saputo dare risposta se non dopo aver fatto una telefonata dalla quale è emerso verrà fatta una verifica. Intanto io resto in attesa…».

«Non è possibile che si debba aspettare tanto per un diritto, quello di avere il mio certificato vaccinale che mi permette di muovermi agevolmente visto che quello che dovevo fare l’ho fatto, vaccinarmi».

Al proposito va segnalato che non è l’unica ad avere questo problema con green pass che sembrano scaduti o non validi. Che non vengono letti nella giusta maniera.
Cristina Amici degli Elci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News