Segui QdM Notizie

Curiosità

JESI PROGETTO SCUOLA CALCIO ELITE, ALLENATORI DELLA JUNIOR JESINA INCONTRANO GLI ALUNNI

JESI, 28 maggio 2019 – Nell’ambito della collaborazione tra la Junior Jesina, riconosciuta dalla Figc Settore Scolastico come Scuola calcio Elite, e le scuole primarie di Jesi questa mattina al ‘Paolo Pirani’ campo Boario si è svolto un incontro tra gli alunni e gli allenatori qualificati della scuola calcio quali Luca Fabrizi, Michele Bianchetti e Giuseppe Tortini.

La seduta odierna ha riguardato solo gli alunni della scuola Garibaldi, circa 100, mentre per altre date è stato già programmato l’incontro con quelli dei plessi Mazzini e Perchi.

La Scuola Calcio Élite è un alto riconoscimento di eccellenza tra le società di Settore Giovanile e Scolastico della FIGC e attraverso il riconoscimento della Scuola di Calcio Élite la Junior Jesina è in grado di garantire un ottimo livello di qualità per quanto riguarda gli allenatori, le attrezzature, le metodologie, i progetti e gli ambienti in cui i bambini e i ragazzi giocano.

Per questo gli allenatori della Junior Jesina si prestano ad intervenire nelle scuole, come appunto nella giornata odierna, e svolgere azioni di psicomotricità durante l’anno scolastico a costo zero.

(e.s.)

©RIRPODUZIONE RISERVATA

News