Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PULIZIA STRADE E SOSTA VIETATA, RAFFICA DI MULTE IN VIALE DELLA VITTORIA: 30 SANZIONI

Viale della Vittoria

JESI, 18 settembre 2018 – Una giornata campale quella odierna per quanto concerne le sanzioni elevate per le auto che non hanno rispettato l’ordinanza del divieto di sosta per il turno di pulizie della strada e delle caditoie, da parte delle maestranze di JesiServizi, in viale della Vittoria (foto in primo piano).

Automezzi che intralciavano il lavoro e intervento della Polizia Locale che non ha potuto fare altro: elevare multe. E non sono state poche visto che se ne contano almeno una trentina.

Viale della Vittoria è strada di transito importante a traffico sempre sostenuto e sosta per tanti, anche per chi non è della città, quindi è lecito supporre che i malcapitati non siano stati soltanto jesini.

Stamane il tratto interessato era quello a salire, da viale Papa Giovanni XXIII a via Radiciotti (dalle 7 alle 11.30) e da questa a viale Cavallotti (9.30 – 14).

Prossimo turno dopodomani, giovedì 20 settembre, si andrà a scendere, da via San Francesco a viale Papa Giovanni XXII sino a viale del Lavoro. Attenzione, quindi…

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News