Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI “Rab Novecento”, nuove veste e gestione per l’ex Bar Manoni

A ridare vita allo storico punto di ritrovo Marco Cerioni, Gabriele Coretti, Mirko Polita e Luca Coloccini: apertura giovedì 28 ottobre

JESI, 23 ottobre 2021 – Riapre giovedì 28 ottobre l’ex bar Manoni, sotto nuova veste e nuova gestione, ribattezzato Rab Novecento.

A ridare vita allo storico punto di ritrovo di Viale Verdi quattro nomi già noti nell’ambito della ristorazione e dell’intrattenimento: Marco Cerioni, Gabriele Coretti, Mirko Polita e Luca Coloccini, sotto il brand societario Magamilu (dalle prime sillabe del nome di ognuno dei soci).

Rab Novecento non avrà un giorno di riposo settimanale: sarà quindi aperto tutti i giorni dalle 7 di mattina per le colazioni, al servizio per pranzi veloci, fino all’apericena, «con chiusura compatibile a non creare disturbo per i condomini», sottolinea Marco Cerioni. La domenica aperto solo la mattina con il servizio di pasticceria fresca.

«Riprendiamo in mano un’attività storica – prosegue Cerioni -, ma col necessario cambio di nome non vuol dire che cambierà il feeling che questo luogo ha sempre trasmesso».

La società ha rilevato anche la gestione della vicina pizzeria a pochi metri da lì, che riprenderà l’attività a breve, proprio nei locali che negli anni ‘60 avevano ospitato la prima sede del Bar Manoni.

(m.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News