Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Ragazza investita in Viale Papa Giovanni XXIII e soccorsa con l’eliambulanza

L’incidente questa mattina all’altezza della Caritas, i soccorsi e il trasferimento alla piazzola della Cri dove è atterrato Icaro01

JESI, 14 maggio 2021 – Investimento dalle gravi conseguenze questa mattina intorno alle 9 in Viale Papa Giovanni XXIII, tanto che è stato necessario richiedere l’intervento dell’eliambulanza da Torrette.

La ferita è una ragazza i 29 anni, A.E., di Jesi, investita da una Renault Clio, condotta da G.S, 56 anni, jesino, mentre – secondo una prima ricostruzione – stava attraversando la strada all’altezza della sede della Caritas.

Sul posto immediato l’intervento dei sanitari, dopo l’allerta, con ambulanza e automedica del 118. La ragazza è stata dapprima stabilizzata e poi trasferita a bordo del mezzo di soccorso alla piazzola della Croce Rossa, in Viale Gallodoro, adibita all’atterraggio degli elicotteri.

Di qui il trasferimento all’ospedale regionale di Torrette in codice rosso.

Sul posto per dinamica e rilievi due pattuglie della Polizia Locale, gli agenti hanno anche provveduto ad ascoltare diverse testimonianze in merito all’incidente avvenuto.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News