Connect with us

Cronaca

JESI / RAGAZZO INVESTITO DAVANTI ALLA SCUOLA DI MONTE TABOR

Trasportato all’ospedale di Torrette in codice rosso per dinamica, è rimasto sempre cosciente

JESI, 17 ottobre 2019 – Altro incidente nella giornata odierna – dopo quello nel quale è stato chiesto l’ausilio dell’eliambulanza alla Zipa ( leggi articolo) – con l’intervento dei mezzi di soccorso, si tratta di un investimento avvenuto in via XX Luglio davanti alla scuola primaria di Monte Tabor intorno alle 18.45 in direzione via Roma.

Un 17enne è stato trasportato in codice rosso per dinamica all’ospedale di Torrette – non è in pericolo di vita, è stato sempre cosciente – dall’ambulanza della Croce Verde intervenuta sul posto insieme all’automedica.

Andreoli immobiliare 01-07-20

La conducente dell’auto investitrice, una Fiat Punto, a sua volta trasportata successivamente in codice giallo al pronto soccorso del “Carlo Urbani” per accertamenti da un’altra ambulanza della Croce Verde. Si tratta di una donna anziana di 80 anni visibilmente sotto shock.

Per i rilievi una pattuglia dei Carabinieri. Anche se giunti, non è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Traffico a rilento sulla carreggiata interessata dall’incidente.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere


Meteo Marche