Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Raid ladresco in due locali, vetrina sfondata e porta forzata

Solo danni in via Rossini al Centro estetico e alla parrucchieria ” I Pieroni”, stesso modus operandi di due settimane fa in via Gramsci e Viale della Vittoria

Jesi – Non sono riusciti a rubare alcunchè gli ignoti malviventi del raid ladresco avvenuto tra via San Francesco e via Rossini nella notte tra martedì e mercoledì, ma di danni ne hanno fatti.

Presi di mira il Centro estetico e il parrucchiere uomo-donna I Pieroni, attigui sulla strada, ad angolo con via San Francesco.

I danni maggiori – già ripristinati nella giornata di ieri – sono stati inferti al Centro estetico dove hanno sfondato parte di una vetrina a colpi di mazza tanto che era chiaramente visibile, a cose fatte, il buco lasciato. Si sono accaniti anche contro un’altra porta ma hanno dovuto desistere.

IMG_4734
IMG_4736
IMG_4737
IMG_4738
IMG_4739
IMG_4740
IMG_4741
IMG_4742
IMG_4743
IMG_4735
previous arrow
next arrow
Shadow

Alla parrucchieria accanto, di Orlando Pieroni, hanno tentato di forzare la porta d’ingresso scardinando un infisso che ha provocato l’allentamento del vetro antisfondamento. Ma, anche in questo caso, per loro niente da fare.

Questo locale aveva subito in precedenza la visita dei ladri che, pur non portando via nulla di valore, lo avevano messo a soqquadro.

Non più tardi di un paio di settimane fa, con la stessa tecnica dello sfondamento, erano rimaste vittime – nella stessa zona – in via Gramsci, dove era stata sfondata con una mazza la vetrina della porta d’ingresso, una tabaccheria e un locale di parrucchieri in Viale della Vittoria.

Procedono i Carabinieri.

© riproduzione riservata

News