Connect with us
TESTATA -

Eventi & Cultura

JESI / Rainbow Freeday, stasera l’esibizione dei CaPaBrò

Alle 22 la band jesina sarà in diretta streaming su Facebook

JESI, 17 gennaio 2021Oggi, domenica 17 gennaio, alle ore 22 i CaPaBrò tornano a esibirsi in una diretta streaming all’interno della rassegna Rainbow Freeday. Sarà possibile seguire l’esibizione sulla pagina Facebook dedicata.

Sull’evento, la band jesina ha scritto sui social: “Sarà un mini-concerto come quelli che facevamo quando si poteva farli, con le chitarre, i vestiti alla moda e le nostre angeliche voci.

Iniziata il 15 gennaio, per quindici giorni fino alla fine del mese la rassegna Rainbow Freeday si dedicherà al panorama artistico indipendente con un programma ricco di eventi in diretta da tutta Italia. Con oltre 200 appuntamenti, sarà un modo per creare momenti di scambio con artisti, organizzare esibizioni, conferenze o dare vita a semplici conversazioni con esponenti di vari settori, nonostante la necessità di mantenere le distanze di sicurezza anche in questi mesi.

Nello specifico, la giornata di oggi prevede sin dalla mattinata approfondimenti sui temi della musica indipendente, sulle colonne sonore e sui cantautori, con una parentesi di musica live alle 22 grazie all’entrata in scena della band marchigiana.

Tra gli artisti e ospiti della giornata: Renato Marengo, Napule’s Power, Nina Zilli, Massimo Cotto.

In particolare, per l’intera durata della manifestazione dal 15 al 30 gennaio, sarà possibile acquistare l’ultimo disco dei CaPaBrò, Musicanormale, al prezzo di 5€ (spedizione esclusa a 1€).

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche