Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI Referendum Costituzionale, alla Casa del Popolo le ragioni del “No”

Appuntamento oggi alle 18 con Gianni Alfonso del Comitato contrario al taglio dei parlamentari e il consigliere comunale Samuele Animali

JESI, 15 settembre 2020 – Incontro pubblico, organizzato dal Coordinamento Democrazia Costituzionale “Stefano Rodotà” di Jesi, sulle ragioni del “No” al referendum costituzionale.
L’incontro si terrà alla Casa del Popolo in via Setificio,oggi, martedì 15 settembre alle ore 18. Parteciperanno come relatori Gianni Alfonso del Comitato per il no al taglio del Parlamento e il consigliere comunale Samuele Animali.
Si vota domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 per il referendum costituzionale confermativo relativo alla riduzione del numero dei parlamentari e, per quanto riguarda la nostra città, per le elezioni regionali.

I documenti da presentare al momento del voto sono: carta d’identità o altro documento d’identificazione munito di fotografia, rilasciato dalla pubblica amministrazione, anche se scaduto, purché sia sotto ogni altro aspetto regolare ad assicuri l’identificazione dell’elettore; tessera di riconoscimento rilasciata dall’Unione nazionale ufficiali in congedo d’Italia, purché munita di fotografia e convalidata da un Comando militare; tessera di riconoscimento rilasciata da un ordine professionale, purché munita di fotografia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News